Carmine Donzetti

share on:
Un Cuore d'Oro a Casandrino

Sono Carmine Donzetti e discendo da una famiglia storica di pizzaioli.

Chi mi conosce sa bene che, nonstante la mia età, ho sempre creato locali di successo e tendenza.

Anni fa ho aperto ad Arzano Frijenno Magnammo, ristorante e pizzerai che mi ha dato e mi da tante soddisfazioni grazie ad un pubblico affezionato che amo coccolare ed accontentare. Un giorno poi è entrato un signore nel mio locale che, dopo aver mangiato e pagato, si è prima complimentato con me per il locale e poi mi ha fatto educatamente notare che non avevo il bagno per i disabili.

E' stato in quel momento che ho cominciato a pensare che immensa fortuna avessi avuto nello stare bene, aver sposato una donna che stava bene e aver avuto un figlio, Alessio, che stava anch'egli bene. Due giorni dopo ho fatto fare i bagni per disabili e abbattuto ogni potenziale barriera nel mio locale. Poi sono arrivati gli eventi di raccolta Telethon e la UILDM. Cosi, un bel giorno, dopo aver tenuto una serata di raccolta fondi, è arrivato inaspettatamente il Premio della Guida 50 Top Pizza con il titolo di "Cuore d'Oro". Giuro che non l'ho fatto per quello e che continuo a farlo solo perchè ci credo.

Qui, nel menu che ho deliberatamente voluto che fosse a fumetti con anche mie caricature perchè non mi piace prendermi sul serio, troverete due pizze che scegliendole vi metteranno nella condizione di donare alle due Associazioni che sostengo e che anche qui sosterrò con eventi di raccolta.

Detto ciò non dimentico che sono prima di ogni cosa SOLO un pizzaiolo e che, anche se al III Trofeo Pulcinella sono stato il Primo premiato dalla Giuria popolare, resto sempre solo e soltando un pizzaiolo.

Un pizzaiolo "Senza Barriere"

Benvenuti a casa mia.

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus