Altre attività

share on:

 

La Sezione UILDM di Ancona, oltre a sostenere la ricerca scientifica, è impegnata, sul territorio, in attività di tutela dei diritti dei malati e dei loro familiari e nell’integrazione sociale, in collaborazione con Associazioni, enti e realtà sociali e culturali. Partecipa attivamente:

  • Alla Consulta Regionale per la Disabilità, per la promozione delle politiche a favore dei disabili;
  • Al C.S.V. Marche - Centro Servizi per il Volontariato, partecipando ai tavoli di confronto tra Associazioni ed Enti Pubblici. Il C.S.V. Marche rimane un punto fisso di aiuto e supporto per le attività della nostra Sezione.
  • Al CAT (Comitato Associazioni di Tutela), insieme ad altre 15 associazioni impegnate nel settore sociale e sanitario, con l’obiettivo principale di seguire l’applicazione del Piano Sanitario Regionale e quello sociale per quanto riguarda i servizi a livello domiciliare, diurno e residenziale;
  • Al Coordinamento A.Re.A. con altre associazioni impegnate nel campo della disabilità, per favorire la circolazione di notizie e permettere alle famiglie di accedere ai servizi, di soddisfare i propri bisogni e di partecipare ad iniziative e progetti pensati per loro.
Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus